Ricerca blu tiffany pantone?

blu tiffany pantone
Verde tiffany: consigli per abbinamenti per l'arredamento.'
E un colore molto speciale, che è stato così chiamato in onore della casa di preziosi Tiffany che lo impiega da sempre per incartare i suoi pacchetti dono e anche per larredo dei suoi store. Da qui il nome Colore Tiffany, indicato con il pantone numero PMS 1837 che è l anno di nascita della maison. ll Tiffany è più blu o verde?
Colore tiffany! - Organizzazione matrimonio - Forum Matrimonio.com.
Questo è l'originale' Pantone. Che poi è un mistero tra blu e verde tiffany. E'' che noi chiamamo verde Tiffany quello che Tiffany stesso chiama Blue Tiffany. Tiffany Blue Color coordinatesHex triplet#81D8D0 sRGB B r, g, b 129, 216, 208 HSV h, s, v 174, 40, 85 Source.
Color Tiffany: significato e abbinamenti per arredare una casa romantica.
Il colore di quei preziosi pacchetti ha un nome, ed è Blue Tiffany, non una semplice tinta, ma un marchio registrato. Se cercate questa tonalità su Pantone, la troverete con nome e numero Blue Tiffany 1837, dove quel numero sta per lanno della nascita del colore. Blue Tiffany fu scelto appositamente dal fondatore della famosissima gioielleria Tiffany&Co. di New York, quella dove una giovane Audrey Hepburn nel film Colazione da Tiffany sbirciava, sognante, le vetrine del negozio, indossando liconico tubino nero. Non il solito colore, ma un vero e proprio marchio di fabbrica coperto da copyright. Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany. Volete invece optare per un colore più carico e dalle atmosfere magiche? Allora non perdetevi: Color indaco significato, idee e abbinamenti di stile per arredare casa. Color Tiffany: idee e ispirazioni per arredare casa. Il color Tiffany è una tonalità delicata ma non anonima. È un colore freddo, si ottiene dallunione del verde e del blu, due tinte rilassanti che infondono tranquillità ma stimolano anche la creatività.
Blu Tiffany - Wikipedia.
In alcuni paesi, tra cui gli Stati Uniti, tale colore, utilizzato da Tiffany per le confezioni dei gioielli, è un marchio registrato 1. Il colore è una varietà di blu personalizzata, realizzata da Pantone, con spazio dei colori PMS 1837, numero che trae origine dall'anno' di fondazione di Tiffany.
Colore Tiffany: Idee per Pareti, Arredi e Abbinamenti MondoDesign.it.
Ma andiamo adesso a scoprire particolarità e versatilità di questa tonalità molto amata degli interior designer per andare a definire pareri, arredi ed accessori. Il colore Tiffany si presenta come una particolare varietà di blu capace di muoversi tra sfumature turchesi, verdi ed acquamarina. Si tratta di una tonalità unica che trasmette freschezza, eleganza ed ovviamente lusso destinato di non passare mai di moda. Colore Tiffany Pantone.
Blu Tiffany Parte 1.
Con questo guest post, firmato da Anna Turcato, Image Consultant Style Strategist, ripercorriamo la storia di uno dei colori più famosi al mondo: il Blu Tiffany. Tiffany non è solo un brand: questa parola viene usata nel linguaggio comune anche per definire un colore. E'' u na tonalità molto simile a quella delle uova di pettirosso e dei petali del fiore non ti scordar di me. Una sfumatura speciale tra lazzurro e il verde che possiede un vero e proprio codice Pantone, il PMS 1837, numero che trae origine dall'anno' di fondazione del brand Tiffany.
COLOR CAFÈ: Il marchio di colore.
Entrambe le operazioni di registrazione hanno sollevato moltissime proteste, eppure non si tratta delle uniche aziende che hanno scelto di registrare un marchio di colore. Nel 1998 Tiffany Co, notissima azienda di gioielleria, ha registrato il Tiffany Blue, una tonalità di colore personalizzata realizzata espressamente per loro da Pantone, con spazio dei colori PMS 1837, numero che trae origine dallanno di fondazione di Tiffany, il 1837 appunto. Originariamente il Tiffany Blue fu il colore scelto dal fondatore Charles Lewis Tiffany per la copertina di Blue Book, il catalogo annuale dellazienda, contenente la collezione di gioielli artigianali e pubblicata per la prima volta nel 1845. Questa tonalità di colore viene chiamata anche robins-egg blue, blu uovo di pettirosso o forget-me-not blue, blu nontiscordardimé, e fu scelta probabilmente a causa della popolarità della gemma turchese nei gioielli del XIX secolo.
Pantone 1837: blu Tiffany - The Brunette Mix.
Home Pantone 1837: blu Tiffany. Pantone 1837: blu Tiffany. Ho fatto un po di ricerche e ho scoperto che il color Tiffany è stato prodotto da Pantone come colore personalizzato, coperto da trademark, identificato con il codice 1837 che coincide con lanno di fondazione della gioielleria newyorkese.
10 colori che non tutti possono usare - Il Post.
Il marchio è statoregistrato però solo nel 1998. Il colore - che noi ignoranti definiremmo turchese o azzurrino - si chiama Tiffany Blue ed è, dice il sito di Tiffany, un robins-egg blue o un forget-me-not blue: blu uovo di pettirosso o blu nontiscordardimé che dora in poi potrete a loro volta descrivere come quei-fiori-color-Tiffany.
Color Verde Tiffany: Come si fa? Pantone e Abbinamenti Pareti.
Gli esperti lo definiscono PMS 1837 così è registrato da Pantone, noi lo chiamiamo semplicemente color Tiffany. In realtà è una tipologia di blu non a caso il colore registrato da Pantone è Tiffany blue e deve il suo nome soave e poetico alla celebre gioielleria newyorkese celebrata nel noto film con Audrey Hepburn Colazione da Tiffany.
Il Colore Blu Tiffany - Tiffany Blue Color.
In alcuni paesi, tra cui gli Stati Uniti, tale colore, utilizzato da Tiffany per le confezioni dei gioielli, è addirittura un marchio registrato. Questo colore è una varietà di Blu personalizzata, realizzata da Pantone, con spazio dei colori PMS 1837, numero che trae origine dall'anno' di fondazione di Tiffany.

Contattaci